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Spedizione gratuita in Italia per tutti i prodotti su tutti gli ordini!!!

FAQ

COME EFFETTUARE UN ORDINE?

– Direttamente sul sito selezionando nella sezione shop ,o nella sezione semplificata nella home, l’articolo che desidera seguendo poi la procedura per inserire i dati e la modalità di pagamento.
– Tramite instagram inviando una richiesta in direct con l’articolo che desidera acquistare con taglia e colore così che l’azienda può controllare la disponibilità di magazzino e confermare o meno l’ordine.
– Tramite e-mail contattando un addetto e inviando una richiesta specifica con articolo, colore e taglia.
– Telefonicamente: chiamando in ufficio o via whatsapp.

COME MODIFICARE UN ORDINE?

Un ordine può essere modificato solo se non è ancora stato spedito dall’azienda.
Il cliente , entro 2 ore dall’ordine, può comunicare la modifica che desidera apportare all’ordine inviando un e-mail o telefonando in ufficio.

COME EFFETTUARE UN RESO?

Dalla consegna dell’ordine, il cliente ha 14 giorni di tempo per poter richiedere un reso.
Invitiamo a contattare il servizio clienti al seguente indirizzo email: ordini@bikinicouture.it inviando il modulo compilato.
CLICCA QUI per scaricare il modulo
In seguito , dopo le dovute valutazione, l’azienda ricontatterà il cliente.

COME EFFETTUARE UN CAMBIO?

Se l’articolo ricevuto dovesse risultare piccolo/grande, o per qualsiasi altro motivo, è possibile effettuare un cambio taglia, colore o addirittura modello e tenendo presente la differenza di prezzo, entro e non oltre i 14 giorni.
Invitiamo a contattare il servizio clienti al seguente indirizzo email: ordini@bikinicouture.it
Inviando il modulo compilato.
CLICCA QUI per scaricare il modulo
In seguito , dopo aver controllato la disponibilità di magazzino, l’azienda ricontatterà il cliente in giornata , massimo il giorno dopo.

ORDINE ERRATO, COME FARE?

Se il prodotto ricevuto non è quello richiesto , contattare in giornata il servizio clienti.
Ci penserà l’azienda a ritirare e spedire l’articolo esatto.