Shopping cart

About us

Chi siamo

La produzione, in un’azienda di moda come Bikini Couture, è il naturale sviluppo della creazione e l’attenzione per i dettagli.

La fantasia e la creatività degli stilisti vengono esaltate dalla precisione propria alle diverse fasi del ciclo produttivo.

Dalla realizzazione dei modelli fino alla completa confezione del capo, l’abilita’ artistica ed artigiane dei tecnici che operano nei diversi reparti s’incontra con le procedure informatizzate di cui è dotata l’azienda. E da questo incontro tra abilita’ tipicamente sartoriale e le nuove tecnologie nascono i modelli Bikini Couture. costumi da bagno che alla naturalezza e al colore del taglio uniscono la perfezione dello stile e la capacita’ di segnare in modo impeccabile il fascino femminile.

Bikini Couture emerge dall’azienda storica di famiglia, Gama che nel 1956 decise di dedicare tutte le proprie energie nel settore importante e impegnativo come quello della MODA-MARE.

Si distacca nel 2014 prendendo forma autonomamente con l’omonimo marchio Bikini Couture.

L’azienda è presente sul mercato con la sicurezza del suo stile e la vivacità di un’organizzazione commerciale sempre pronta a sviluppare nuovi progetti e a lanciare nuove idee.

La forte attenzione per i contenuti stilistici, il Made in Italy, la qualità e il costante adeguamento alle innovazioni di Marketing sono alla base della realizzazione delle collezioni Bikini Couture.

Specialisti del sole

Una scelta di rigorosa specializzazione caratterizza l’attività produttiva di Bikini Couture, che ha deciso di dedicare tutte le proprie energie ad un settore importante ed impegnativo come quello della moda mare. In questo campo, in cui le implicazioni psicologiche ed estetiche sono forse più forti che altrove, sono gli stilisti dall’autentico talento e le aziende più efficienti che determinano le tendenze e gli equilibri di mercato. L’azienda e’ sul mercato con la sicurezza del suo stile e la vivacità di un’organizzazione commerciale sempre pronta a sviluppare nuovi progetti e a lanciare nuove idee.

La forte attenzione per i contenuti stilistici e il costante adeguamento alle innovazioni sono alla base della realizzazione delle collezioni Bikini Couture, presente al pubblico di un mercato crescente di paesi europei ed extra-europei. La fantasia dei suoi stilisti e il dinamismo della sua organizzazione fanno il giro del mondo.passando dalle spiagge più famose e più belle, naturalmente.